Ho contattato anche il servizio clienti al telefono e anche lì sembrava che gli sms funzionassero con Fideuram, ha disattivato e riattivato il servizio da remoto, mi ha fatto spegnere e riaccendere il telefono e doveva funzionare... e invece non funziona. A questo punto direi che vale quello che è scritto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Il servizio è attivo solo con le banche indicate lì e con Fideuram, pur essendo del Gruppo Intesa, gli alert sms non funzionano, pur arrivando dalle stesse numerazioni. Se qualche utente ha una esperienza diversa per cortesia me lo faccia sapere. Ho solo letto di persone a cui non arrivano gli sms da Fideuram. Nessuno che abbia scritto espressamente che abbia risolto e che funzionano.
Anche io continuo a non ricevere sms da 4860000 per prelievi da Banca Fideuram. Ci sono ulteriori novità in merito? Grazie
Ciao @nasan, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.