Ciao @Valerio71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!
Sono 15 giorni che sono in contatto con l'operatore, ma il problema rimane.
Grazie per l'assistenza, ma pur essendo tutto attivo anche eseguendo la verifica, l'avviso di chiamata non lo ricevo. Mi perviene solo un sms.
Ciao @Marcogasp, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Per poter effettuare un controllo inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Federicasans,
hai provato a disattivare e riattivare il servizio?
Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:
- attivazione: *43# [invio]
- disattivazione: #43# [invio]
- verifica: *#43# [invio]
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema. Il servizio risulta attivo ma quando ricevo una chiamata mentre sono al telefono mi arriva solo il messaggio e il telefono non risulta libero.