Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
vitus87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2021
12:59 PM
questo problema persiste ancora! non mi ha più contattato nessuno. Ho apero più volte questa segnalazione
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2021
11:11 AM
Ciao @Valerio71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!
Valerio71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2021
05:59 AM
Sono 15 giorni che sono in contatto con l'operatore, ma il problema rimane.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lorenzoz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2021
09:45 PM
Grazie per l'assistenza, ma pur essendo tutto attivo anche eseguendo la verifica, l'avviso di chiamata non lo ricevo. Mi perviene solo un sms.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lorenzoz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2021
11:31 AM
Anche io ho lo stesso problema. Avviso di chiamata pur essendo attivo non funziona. Ho provato ad attivare/disattivare/spegnere e riaccendere il telefono, niente da fare. Con il precedente operatore funzionava benissimo. Ho bisogno che questo servizio sia attivo e funzionante. In caso contrario a cambiaro' operatore. Non è corretto non usufruire di un servizio previsto ed importante. Non dipende dal telefono Xiaomi mi9
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
01:03 PM
Ciao @Marcogasp, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Per poter effettuare un controllo inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Marcogasp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
12:03 PM
Avviso di chiamata non funzionante, sto da giorni in contatto con gli operatori , sempre solita prassi : disattiva , spegni, accendi, attiva , riavvia , cambia slot sim e bla bla bla e continua a non funzionare.