annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarex, la prova incrociata richiesta è necessaria poiché potrebbe essere un problema legato al dispositivo in uso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!

0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Non e il dispositivo perché ho un altra SIM ho con lo stesso cellulare e non ha mai funzionato avviso di chiamata se prima del reset SIM andava perché adesso non funziona più? Anche il tecnico ha verificato il cellulare e tutto ok
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarex,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Kalos
Grande
Grande
Io sono un nuovo cliente ed ho lo stesso problema, che prima non avevo con l'altro operatore. potete darci una mano per favore? L'avviso di chiamata mi serve per il mio lavoro. Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kalos, innnzitutto ti invito a gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Fammi sapere se cambia qualcosa, resto a tua completa disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Kalos
Grande
Grande
Ero già a conoscenza della procedura da te indicata, l'ho messa in atto più volte ma il risultato è sempre lo stesso, non si riesce ad attivare. Ho notato che siamo in parecchi con lo stesso problema a prescindere dal tipo di apparato.
0 Kudos
058
Grande
Grande
Nn riesco ad attivarlo,con vecchio gestore stesso telefono funzionava
0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Purtroppo e una battaglia persa inventano di tutto alla fine dicono che e il cellulare tutte scuse Kalos prima funzionava con la ho. Poi mi hanno resettato la SIM e non va più quindi il cellulare e compatibile ok ciao e buona fortuna fammi sapere
0 Kudos
melegone
Grande
Grande

Proverò a mettere in atto la procedura ma non funziona nemmeno a me.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @melegone, potresti indicarmi i dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.

0 Kudos