annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio, ho già inserito la mia scheda in altri cellulari ma l'avviso di chiamata non funziona. Mi avete detto che la scheda è difettato. Come faccio per sostituirla?
0 Kudos
marco89z
Grande
Grande
Anche io digito*43# mi dice attivo e in realtà non fa nulla il mio lavoro richiede questo sistema quindi se di può risolvere bene altrimenti sono costretto a cambiare operatore ma sono appena passato e non voglio cambiare assolutamente perché comunque la ho è buona ma vi prego fi risolvere il problema
0 Kudos
marco89z
Grande
Grande
a me non lo fa
0 Kudos
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo sarò costretta anch'io a cambiare gestore.
0 Kudos
Nathalie83
Grande
Grande
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema? Gli operatori hanno avuto il coraggio di dirmi che non hanno mai avuto segnalazioni in merito e mi hanno suggerito tutte le operazioni, senza successo, riportate nel tread.
0 Kudos
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio, il problema non l'ho risolto ancora ma non appena posso cambierò gestore. Non voglio più essere presa in giro. Gestore poco serio
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella11, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata

0 Kudos
M04
Grande
Grande
Io oggi ho continuato a chiamare perché insistevano nel dire che fosse un problema di dispositivo nonostante avessi provato a fare la prova incrociata... alla fine hanno aperto la segnalazione.
0 Kudos
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me hanno aperto la segnalazione, ma nom hanno risolto nulla nonostante abbiano resettato la scheda. Il problema ce l'ho ancora. Cambierò gestore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se al 192121 non risolvono e non vi richiamano, dovete contattarli per scritto tramite i loro canali su fb o Instagram. Se fanno i furbi lì, zacchete! Commentino olè olè nelle loro pagine sui social. 😉