Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio, ho già inserito la mia scheda in altri cellulari ma l'avviso di chiamata non funziona. Mi avete detto che la scheda è difettato. Come faccio per sostituirla?
Anche io digito*43# mi dice attivo e in realtà non fa nulla il mio lavoro richiede questo sistema quindi se di può risolvere bene altrimenti sono costretto a cambiare operatore ma sono appena passato e non voglio cambiare assolutamente perché comunque la ho è buona ma vi prego fi risolvere il problema
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema? Gli operatori hanno avuto il coraggio di dirmi che non hanno mai avuto segnalazioni in merito e mi hanno suggerito tutte le operazioni, senza successo, riportate nel tread.
Io oggi ho continuato a chiamare perché insistevano nel dire che fosse un problema di dispositivo nonostante avessi provato a fare la prova incrociata... alla fine hanno aperto la segnalazione.
Anche a me hanno aperto la segnalazione, ma nom hanno risolto nulla nonostante abbiano resettato la scheda. Il problema ce l'ho ancora. Cambierò gestore
Se al 192121 non risolvono e non vi richiamano, dovete contattarli per scritto tramite i loro canali su fb o Instagram. Se fanno i furbi lì, zacchete! Commentino olè olè nelle loro pagine sui social. 😉
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.