annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Iseine
Grande
Grande
Ho il tuo stesso identico problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iseine, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mada
Grande
Grande
Stesso problema! Non riesco ad attivare avviso di chiamata e aprendo il link nn si capisce che fare
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada, sono qui per aiutarti! 

Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]    Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
0 Kudos
Accoste
Grande
Grande
Hai risolto?
0 Kudos
Fede33
Grande
Grande
Come si attiva?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede33, oltre che dalle impostazioni del tuo dispositivo, potrai attivare il servizio digitando dal tastierino numerico del tuo Smartphone la seguente stringa:  *43# [invio]  . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Elena79
Grande
Grande
Buonasera perché non ho l'avviso di chiamata?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena79, l'avviso di chiamata è tra i servizi gratuiti che offriamo, per poter utilizzare tale servizio è necessario che sia attivato, di seguito ti riporto i codici per attivare e disattivare il servizio:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nadel
Grande
Grande
A me l’avviso di chiamata funziona ma la notifica quando sono impegnata in un’altra conversazione non suona...come posso risolvere?
0 Kudos