99 RISPOSTE 99
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
melegone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
08:22 AM
Proverò a mettere in atto la procedura ma non funziona nemmeno a me.
Cesarex

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2022
11:48 AM
Purtroppo e una battaglia persa inventano di tutto alla fine dicono che e il cellulare tutte scuse Kalos prima funzionava con la ho. Poi mi hanno resettato la SIM e non va più quindi il cellulare e compatibile ok ciao e buona fortuna fammi sapere
058

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2022
03:08 PM
Nn riesco ad attivarlo,con vecchio gestore stesso telefono funzionava
Kalos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2022
08:15 PM
Ero già a conoscenza della procedura da te indicata, l'ho messa in atto più volte ma il risultato è sempre lo stesso, non si riesce ad attivare. Ho notato che siamo in parecchi con lo stesso problema a prescindere dal tipo di apparato.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2022
07:59 PM
Ciao @Kalos, innnzitutto ti invito a gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:
- attivazione: *43# [invio]
- disattivazione: #43# [invio]
- verifica: *#43# [invio]
Fammi sapere se cambia qualcosa, resto a tua completa disposizione! Buona serata.
Kalos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2022
04:54 PM
Io sono un nuovo cliente ed ho lo stesso problema, che prima non avevo con l'altro operatore. potete darci una mano per favore? L'avviso di chiamata mi serve per il mio lavoro. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesarex

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2022
09:12 AM
Non e il dispositivo perché ho un altra SIM ho con lo stesso cellulare e non ha mai funzionato avviso di chiamata se prima del reset SIM andava perché adesso non funziona più? Anche il tecnico ha verificato il cellulare e tutto ok
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
07:21 PM
Ciao @Cesarex, la prova incrociata richiesta è necessaria poiché potrebbe essere un problema legato al dispositivo in uso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!
- « Precedente
- Successivo »