36 RISPOSTE 36
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
03:15 PM
Si ho intenzione di provare con la pec dopo il concilio su web , però per farmi rimborsare 14 euro ne devo spendere 6 lo trovo ingiusto e assurdo e forse insensato, ormai sto anche valutando di disattivarmi dall'operatore. Grazie, x il supporto.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
01:16 PM
Milly, se sei veramente intenzionata a portare a fondo la questione, lascia perdere il forum. Reclama con una PEC o una raccomandata AR. Così ci sarà un riscontro legale della tua richiesta. Dai un termine di 15 giorni per avere rimborso e se non ti arriva manda un'altra PEC dove dici che li metti in mora per far decorrere, da quel momento, gli interessi legali sulla somma che ti devono dare.
Io piuttosto che una raccomandata aprirei una PEC. Costa pochi euro all'anno ed a quel punto tutti gli invii sono gratis. Puoi sommergerli di PEC che hanno il valore delle raccomandate AR. Con il costo di una raccomandata apri la PEC e puoi poi farne quante vuoi in un anno
Io piuttosto che una raccomandata aprirei una PEC. Costa pochi euro all'anno ed a quel punto tutti gli invii sono gratis. Puoi sommergerli di PEC che hanno il valore delle raccomandate AR. Con il costo di una raccomandata apri la PEC e puoi poi farne quante vuoi in un anno
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
12:21 PM
Aggiungo che dopo 11 giorni e dopo 5 gg di solleciti e che mi hanno aperto l ennesima pratica, l unica risposta è stata ancora la richiesta dei miei dati che hanno perso. Se questa non è presa in giro e prendere tempo...
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
11:49 AM
Non sono d accordo, loro sono intermediari fanno da interfaccia e anche se non c'entrano fanno da passaparola, ed essere gentili con chi tra l altro prende x i fondelli e non risponde non mi sembra risolutivo. Sono passati 11gg da quando ho subito il furto e subito segnalato e ancora nessuna risposta. Il sorriso sulle labbra con l'operatore mi è passato.
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
11:44 AM
Ho risposto subito al msg ma sono passati 5 giorni (in realtà sono 10) e non ho ancora ricevuto risposta. Quanto tempo deve passare ancora? Se non rispondete entro oggi prenderò altre strade, non voglio aspettare un giorno in più
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
05:33 PM
La PEC di HO è questa dell'allegato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
04:48 PM
Ciao @Milly65, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
12:50 PM
Grazie x l info. Io ancora non ho ricevuto ne rimborso ne riscontro.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »