annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco0394
Grande
Grande
Non riesco ad avere una connessione stabile come quella di qualche giorno fa
Gianluca16
Grande
Grande
Ciao ho fatto 2 schede ho passando da 1 mobile a Corigliano Rossano frazione schiavonea. Segnale pessimo per non dire inesistente di navigazione da entrambe le schede. Risolvete per favore o cambio di nuovo operatore
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni42, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lopergo
Grande
Grande
Potreste verificare anche nella mia zona? Marina di Montemarciano (An). Sono 4 settimane che in download non supero i 4mb. Inutile avere 100 gb in queste condizioni
Giovanni42
Grande
Grande
Stesso problema da 20 giorni problemi di velocità con costanti lag voglio la velocità di prima aiutatemi il telefono andava come un razzo è nuovo adesso è una vera schifezza non è accettabile
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Garden1972, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Richard21
Grande
Grande
Ciao scusami anche io sto avendo lo stesso problema..prima mi aprire le pagine veloci adesso va lento.. qualcuno mi può aiutare
Antonella28
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Ho la navigazione lentissima
0 Kudos
Garden1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve! Sono a Conversano in provincia di Bari è da sempre che la velocità di connessione non supera i 5/6 mgb. Tanto che mi sono quasi rassegnato. Con questo messaggio spero che possiate fare qualcosa per aumentare un pochino. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilvioF, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos