annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera ho segnalato da circa 3 giorni che la linea è lenta viaggia a 2 g avendo comprato un modem 4 g e telefonando al centro assistenza e dicendo a loro che volevo configurare il modem mi anno detto che mi dovevano tel loro ma non hanno telefonato mai perciò tra 9 giorni mi scade la promozione e non intendo più rinovate la promozione non intendo pagare un servizio non idoneo cioè nullo perciò cambierò operatore passerò a tim
Laferrara52
Grande
Grande
Cosa è successo alla rete? Ho tantissime difficoltà di recezione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alco
Grande
Grande

Grazie per la risposta ma sono mesi che la situazione non cambia. Ieri sera navigavo 0,3 Mbs stamani alle 6.30 a 30 Mbs. Stesso telefono e stessa posizione. Con tutto il rispetto in una grande città come Roma non mi aspetto che si parli di congestione altrimenti è meglio occuparsi di altro.

Ho chiesto al servizio clienti se ci fosse un blocco di qualche genere sulla mia numerazione, ma non credo sia stato fatto un controllo. 

Non so cos'altro dire se non ci sono soluzioni....

Grazie lo stesso.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alco, non si tratta di un problema di configurazione APN e non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alco
Grande
Grande

Buona sera,

io ho un problema analogo. Nella fascia oraria che va delle 19.30 circa alle 01.30 la mia velocità di navigazione (sia su smartphone che in thetering) si attesta mediamente al di sotto di 1 Mbs. Non mi consente a volte nemmeno di caricare la home page di Google. 

Nel medesimo luogo, alle 06 del mattino la velocità va dai 20 ai 30 Mbps. Com'è possibile ?

La configurazione degli APN è stata fatta più volte con parametri inviati da voi in automatico od inseriti manualmente. Nulla cambia. Ho l'impressione che in una data fascia oraria la mia banda è ridotta.

Gentilmente fornitemi una soluzione altrimenti sono costretto a cambiare operatore.

Grazie

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoCore, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
LorenzoCore
Grande
Grande
Da qualche mese la velocità di navigazione é ferma a 2 mbps, si puo fare qualcosa?
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe125 , se riscontri problemi  di navigazione  potrebbe dipendere dalla congestione della rete;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Giuseppe125
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io