annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Roberto62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creando non pochi disagi. La velocità di download si notevolmente ridotta da circa 54 Mb a non più di 20 Mb nei picchi più elevati molto inferiore quella di upload. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo oppure è stata ridotta la banda ho a vantaggio dei clienti puri Vodafone? Si ringrazia anticipatamente per la risposta.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto62,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
136 RISPOSTE 136
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto62,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
antonio1982it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema. Telefono nuovo lg g7 andava da dio fino a un mese fa....ora l'icona è 4g o 4g plus ma nella mia zona addirittura arriva a 0.2 mega...sono disperato
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio1982it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A me hanno risposto così : Ciao @Leo_gatto, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima.

Una velocità di 4,09 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.
Riposta ridicola avendola provata sia su un S9+ sia su un Lg_6 anche alle 3,00 e 5,00 di notte.
È come se uno acquista un auto che può fare i 200km/orari e gli tocca andare in giro al massimo a 40km/orai.
Per la cronaca in Upload la velocità è 0,01 Mbps (uno schifo).
Red18
Grande
Grande
Non mi prende internet da giorni. Ma può essere possibile che nel momento del bisogno devo domandare aiuto alle persone esterne?
Albcare
Grande
Grande

Anche io bassissima velocità 😡😡😡


@Roberto62  ha scritto:
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creando non pochi disagi. La velocità di download si notevolmente ridotta da circa 54 Mb a non più di 20 Mb nei picchi più elevati molto inferiore quella di upload. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo oppure è stata ridotta la banda ho a vantaggio dei clienti puri Vodafone? Si ringrazia anticipatamente per la risposta.

 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albcare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Klaus80
Grande
Grande
Buonasera, io ho accettato la vs offerta ad 8.99 50giga a 60mb, più x la velocitá che x i giga, ma facendo i test nn arriva neanche ai 30mb...ho resettato e riconfigurato pure internet ma senza successo...se dipende dalla zona potevate anche dirlo prima di fare l'offerta, almeno chiedere di verificare...spero risolviate...grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaus80, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.