Albcare

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2019
10:35 PM
Anche io bassissima velocità 😡😡😡
@Roberto62 ha scritto:
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creando non pochi disagi. La velocità di download si notevolmente ridotta da circa 54 Mb a non più di 20 Mb nei picchi più elevati molto inferiore quella di upload. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo oppure è stata ridotta la banda ho a vantaggio dei clienti puri Vodafone? Si ringrazia anticipatamente per la risposta.
Red18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
01:02 PM
A me hanno risposto così : Ciao @Leo_gatto, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima.
Una velocità di 4,09 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.
Riposta ridicola avendola provata sia su un S9+ sia su un Lg_6 anche alle 3,00 e 5,00 di notte.
È come se uno acquista un auto che può fare i 200km/orari e gli tocca andare in giro al massimo a 40km/orai.
Per la cronaca in Upload la velocità è 0,01 Mbps (uno schifo).
Una velocità di 4,09 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.
Riposta ridicola avendola provata sia su un S9+ sia su un Lg_6 anche alle 3,00 e 5,00 di notte.
È come se uno acquista un auto che può fare i 200km/orari e gli tocca andare in giro al massimo a 40km/orai.
Per la cronaca in Upload la velocità è 0,01 Mbps (uno schifo).
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
11:22 AM
Ciao @antonio1982it, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
antonio1982it

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2019
10:26 AM
Ciao @Roberto62,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Roberto62

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2019
10:29 PM
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creando non pochi disagi. La velocità di download si notevolmente ridotta da circa 54 Mb a non più di 20 Mb nei picchi più elevati molto inferiore quella di upload. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo oppure è stata ridotta la banda ho a vantaggio dei clienti puri Vodafone? Si ringrazia anticipatamente per la risposta.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »