annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etarcadia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Maurydpl tu pensa che hai fatto un'affarone doppio! Se hai 70 GB e navighi lentamente vuol dire che i giga ti dureranno di più. 😂
A parte le battute, segnati gli orari in cui vai down e se questo ti accade per più giorni consecutivi chiama il 192121 o contattali tramite fb o instagram.
Maurydpl
Grande
Grande
Anch'io sto navigando a velocità bassissima!! E pensare che sono passato all'offerta 70giga al mese ,😭
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al 192121

Etarcadia
Grande
Grande
Salve,
Ho problema di velocità internet
Potete risolvere facendo un riallineamento?
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se gli altri operatori vanno e solo HO è una lumaca io aspetterei qualche tempo per vedere se la situazione si sblocca. E se non si sblocca ......ciao ciao HO 👍
0 Kudos
Stefano810
Grande
Grande
confermo velocità non superiore a 2 mps in download .. spero risolviate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkotosti, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mirkotosti
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, ma già da subito appena inserita e configurata la SIM. Ricezione al massimo ma velocità scadente .
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Deborah con la akka, guarda che se uno si informa su internet, vede che la navigazione è ritornata nella normalità, dati Ministeriali non del primo incazz ato che scrive qua sul Blog. Finitela con la vostra irritante DISINFORMAZIONE!!
Il picco di traffico, tra l'altro più per le connessioni ADSL e molto meno rete cellulari, è da una settimana finito!
Ci sono report che hanno già indicato come la Rete VODAFONE è stata la peggiore con un rallentamento del 25% della velocità, seguita da TIM e 3Wind più o meno al 15% ed infine da Iliad da un 5% di down.
FINITELA CON LE FREGNACCE, SIATE SERI E SCUSATEVI CON I CLIENTI.
RICORDO CHE NON C'È STATO NESSUN MESSAGGIO DI SCUSE PER TUTTO QUESTO, TANTO MENO PER IL DISSERVIZIO DEL CALLCENTER IRRAGGIUNGIBILE.
👎VENGOGNATEVI🤮