Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2020
06:44 PM
Ciao @Etarcadia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
06:46 PM
@Maurydpl tu pensa che hai fatto un'affarone doppio! Se hai 70 GB e navighi lentamente vuol dire che i giga ti dureranno di più. 😂
A parte le battute, segnati gli orari in cui vai down e se questo ti accade per più giorni consecutivi chiama il 192121 o contattali tramite fb o instagram.
A parte le battute, segnati gli orari in cui vai down e se questo ti accade per più giorni consecutivi chiama il 192121 o contattali tramite fb o instagram.
Maurydpl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
06:40 PM
Anch'io sto navigando a velocità bassissima!! E pensare che sono passato all'offerta 70giga al mese ,😭
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Etarcadia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
06:02 PM
Salve,
Ho problema di velocità internet
Potete risolvere facendo un riallineamento?
Grazie
Ho problema di velocità internet
Potete risolvere facendo un riallineamento?
Grazie
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:06 PM
Se gli altri operatori vanno e solo HO è una lumaca io aspetterei qualche tempo per vedere se la situazione si sblocca. E se non si sblocca ......ciao ciao HO 👍
Stefano810

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
09:36 AM
Ciao @Mirkotosti, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Mirkotosti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
08:09 PM
Cara Deborah con la akka, guarda che se uno si informa su internet, vede che la navigazione è ritornata nella normalità, dati Ministeriali non del primo incazz ato che scrive qua sul Blog. Finitela con la vostra irritante DISINFORMAZIONE!!
Il picco di traffico, tra l'altro più per le connessioni ADSL e molto meno rete cellulari, è da una settimana finito!
Ci sono report che hanno già indicato come la Rete VODAFONE è stata la peggiore con un rallentamento del 25% della velocità, seguita da TIM e 3Wind più o meno al 15% ed infine da Iliad da un 5% di down.
FINITELA CON LE FREGNACCE, SIATE SERI E SCUSATEVI CON I CLIENTI.
RICORDO CHE NON C'È STATO NESSUN MESSAGGIO DI SCUSE PER TUTTO QUESTO, TANTO MENO PER IL DISSERVIZIO DEL CALLCENTER IRRAGGIUNGIBILE.
👎VENGOGNATEVI🤮
Il picco di traffico, tra l'altro più per le connessioni ADSL e molto meno rete cellulari, è da una settimana finito!
Ci sono report che hanno già indicato come la Rete VODAFONE è stata la peggiore con un rallentamento del 25% della velocità, seguita da TIM e 3Wind più o meno al 15% ed infine da Iliad da un 5% di down.
FINITELA CON LE FREGNACCE, SIATE SERI E SCUSATEVI CON I CLIENTI.
RICORDO CHE NON C'È STATO NESSUN MESSAGGIO DI SCUSE PER TUTTO QUESTO, TANTO MENO PER IL DISSERVIZIO DEL CALLCENTER IRRAGGIUNGIBILE.
👎VENGOGNATEVI🤮