annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blackout totale

ho.risolto Vai alla soluzione
Giobru34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo in Valle d'Aosta ed è tutt'oggi che non ho linea. C'è un down in valle o è un problema col mio telefono? Grazie. T. Balestra
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giobru34, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giobru34, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Riccardo76
Grande
Grande
Io in Puglia uguale. Mi sa che cambierò operatore
0 Kudos
Riccardo76
Grande
Grande
Non funziona. Il proble è la rete che non va. Se continua così si cambia operatore e si chiede danno
0 Kudos
Riccardo76
Grande
Grande
Non funziona. Il problema è la rete che non va. Se continua così si cambia operatore e si chiede danno
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo76,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos