annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blackout totale

8 RISPOSTE 8
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, grazie mille a tutti
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non ti rispondono scrivi all assistenza con un messaggio privato li riconosci dal pallino arancione affianco al nome
0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho verificato la configurazione ma il problema persiste ed è su tutta la linea, non solo internet. “Nessun servizio”. Grazie
0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, la mia rete è totalmente down. Ci sono problemi? Zona Roma. Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant01, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Ant01
Grande
Grande
Anche da altro telefono, sempre rete intestata a me, ma fuori Roma sulla Nomentana. Se il problema persiste domani ovviamente cambio gestore
0 Kudos
Ant01
Grande
Grande
Zona Roma Nord.
Ho 2 utenze ho. e di conseguenza difficoltà a contattare l’assistenza al 192121.
0 Kudos
Ant01
Grande
Grande
Blackout totale, impossibile chiamare o connettersi da venerdì 20 dicembre.
0 Kudos