cara Deborah, dovresti smettere di dire balle, per due giorni ho girato per 3 negozi ho differenti, dapprima non esisteva connessione con i vostri server, oggi non avevano sim, oppure ancoora problemi di connessione.
Dovreste smetterla di minimizzare un danno, facendo finta che tutto va bene, che bene non va per niente
sono riuscito a trovare un negozio e non "PUNTO VENDITA " , che sta' eseguendo una LISTA per fare il cambio della sim ! 1 settmana !
Vorrei comunque spezzare una lancia a favore della Ho-Mobile che comunque avra' delle ripercussioni a medio termine su questa faccenda... credete che queste cose succedano solo alla ho ? con altri operatori e non faccio nome ma ora ci canta Mina .... le truffe delle chat settimanali con i messaggini avvenivano e avvengono tutt'ora !!! quindi cerchiamo anche noi di essere piu scaltri e battiamo sul tempo questi farabutti !
io ho chiuso tutti i conti online
cambiato password siti importanti
disattivate uso della carta in automatico ( vedi AMAZ.......)
ora che mandino un SMS se vogliono qualcosa ...
saluti
Ciao @Apple66 , la sostituzione della SIM avviene solo nei punti vendita autorizzati, sono escluse quindi le edicole e quanto altro. In alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione.
Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione
Ciao @Dani65 in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
tutto chiaro, peccato che i negozi siano sprovvisti... cosi dicono e le cartolerie non sanno neppure di cosa si parli ... e non fanno cambi !!! neppure con documento alla mano !