annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare cambi SIM per tutti.

Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

cara Deborah, dovresti smettere di dire balle, per due giorni ho girato per 3 negozi ho differenti, dapprima non esisteva connessione con i vostri server, oggi non avevano sim, oppure ancoora problemi di connessione.

Dovreste smetterla di minimizzare un danno, facendo finta che tutto va bene, che bene non va per niente

Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero che le sim inviate ai rivenditori siano sufficienti, non era utile a tal fine far compilare una lista di prenotazione dai rivenditori , così da garantire a tutti il cambio?
0 Kudos
Apple66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sono riuscito a trovare un negozio e non "PUNTO VENDITA " , che sta' eseguendo una LISTA per fare il cambio della sim ! 1 settmana !

Vorrei comunque spezzare una lancia a favore della Ho-Mobile che comunque avra' delle ripercussioni a medio termine su questa faccenda... credete che queste cose succedano solo alla ho ? con altri operatori e non faccio nome ma ora ci canta Mina .... le truffe delle chat settimanali con i messaggini avvenivano e avvengono tutt'ora !!! quindi cerchiamo anche noi di essere piu scaltri e battiamo sul tempo questi farabutti !

io ho chiuso tutti i conti online

cambiato password siti importanti

disattivate uso della carta in automatico ( vedi AMAZ.......)

ora che mandino un SMS se vogliono qualcosa ...

saluti

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Apple66 , la sostituzione della SIM avviene solo nei punti vendita autorizzati, sono escluse quindi le edicole e quanto altro. In alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione.

Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.

Resto a tua disposizione

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani65  in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma la tua sim funziona?
0 Kudos
Dani65
Grande
Grande
Peccato che le SIM sostitutive siano introvabili, almeno nella zona di Novara
0 Kudos
Gian23
Grande
Grande
Non voglio spaventare nessuno, ma oggi mi hanno clonato la carta di credito, qualcuno ha fatto un acquisto su Amazon. Ho bloccato tutte la carte e sono andato subito a cambiare operatore telefonico....
Apple66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

tutto chiaro, peccato che i negozi siano sprovvisti... cosi dicono e le cartolerie non sanno neppure di cosa si parli ... e non fanno cambi !!! neppure con documento alla mano !

 

0 Kudos
Custode69
Grande
Grande
Buona sera possiamo avere via mail una copia della denuncia del furto dati fatta da ho?
0 Kudos