Buongiorno,
come sicuramente saprete i rivenditori non sono messi nella condizione di cambiare gratuitamente le sim, non possono pertanto farlo di loro iniziativa. E' una vergogna che continuiate a diramare questa falsa comunicazione. Alcuni dei rivenditori dove sono stata mi han detto di aver subito aggressioni da parte dei clienti arrabbiati, qualcuno ha dovuto staccare direttamente il telefono per non dover rispondere solo a domande che competerebbero a voi.
Pensate davvero di tamponare la situazione con le bugie? Che le persone credano sia colpa dell'emergenza Covid la vostra totale negligenza?
Saprebbe elencarci delle rivendite Ho! Pronte a cambiare gratuitamente la sim?
Ciao @PulcinBeat , ti confermo che il cambio SIM è totalmente gratuito, puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Nel caso in cui il punto vendita non abbia SIM disponibili, abbiamo già provveduto a nuovi ordinativi per rifornire i vari punti vendita, le nuove SIM saranno disponibili già dalla prossima settimana. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
tutto chiaro, peccato che i negozi siano sprovvisti... cosi dicono e le cartolerie non sanno neppure di cosa si parli ... e non fanno cambi !!! neppure con documento alla mano !
Ciao @Dani65 in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Apple66 , la sostituzione della SIM avviene solo nei punti vendita autorizzati, sono escluse quindi le edicole e quanto altro. In alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione.
Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione
sono riuscito a trovare un negozio e non "PUNTO VENDITA " , che sta' eseguendo una LISTA per fare il cambio della sim ! 1 settmana !
Vorrei comunque spezzare una lancia a favore della Ho-Mobile che comunque avra' delle ripercussioni a medio termine su questa faccenda... credete che queste cose succedano solo alla ho ? con altri operatori e non faccio nome ma ora ci canta Mina .... le truffe delle chat settimanali con i messaggini avvenivano e avvengono tutt'ora !!! quindi cerchiamo anche noi di essere piu scaltri e battiamo sul tempo questi farabutti !
io ho chiuso tutti i conti online
cambiato password siti importanti
disattivate uso della carta in automatico ( vedi AMAZ.......)
ora che mandino un SMS se vogliono qualcosa ...
saluti