4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2022
08:24 PM
Ciao @Giulia9910, ti informo che ho non ha offerte a consumo. Resto a tua disposizione, buona serata.
Giulia9910

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
08:00 PM
Non si può bloccare un’offerta e pagare semplicemente le chiamate, i messaggi e i giga consumati?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
12:56 PM
Ciao @Cristian3, ti informo che non è possibile bloccare il rinnovo automatico della tua offerta. Se il credito residuo non è sufficiente al momento del rinnovo, verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo e per poter utilizzare l'offerta basterà ricaricare. L' offerta ripartirà dal giorno in cui verrà effettuata la ricarica. Al seguente link trovi tutti i dettagli sull' offerta ho.: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristian3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
07:50 AM
Salve voglio bloccare la mia offerta in modo che non si rinnovi come posso fare?