annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare telefonate pubblicitarie

Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi ritrovo con lo stesso problema dei signori. Ho Telecom che mi manda 2/5 chiamate ogni giorno con numeri diversi, a volte anche nel fine settimana. Sono davvero stufo e per quanto io dica di smettere di chiamarmi mi rispondono che sono persone diverse e che semplicemente chi mi ha segnato non mi chiamerà più, ma non vale per gli altri. Non si possono bloccare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandax72,

per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Grandax72
Grande
Grande
Come faccio a bloccare le chiamate pubblicitarie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miriamessa,

per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate, se prevista, sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
miriamessa
Grande
Grande
Buon giorno, ho anch'io lo stesso problema di voler bloccare le telefonate in entrata dal +216, mi può per favore aiutare?
Grazie mille
Miriam
0 Kudos
miriamessa
Grande
Grande
Buon giorno, ho anch'io lo stesso problema di voler bloccare le telefonate in entrata dal +216, mi può per favore aiutare?
Grazie mille
Miriam
0 Kudos
AndreaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami, ma io non riesco a trovare la bustina dei messaggi privati all’interno del mio profilo, puoi aiutarmi, magari scrivendomi tu in privato? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaL, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
AndreaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a rispondere privatamente? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaL, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos