annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare telefonate pubblicitarie

AndreaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
negli ultimi giorni ricevo decine di chiamate pubblicitarie da numeri italiani e esteri che cambiano di continuo (quindi non riesco a bloccarli in maniera definitiva).
Vorrei sapere se posso attivare qualche servizio per non ricevere più queste telefonate. Con un altro gestore che usavo in precedenza ero riuscito.
Grazie.
20 RISPOSTE 20
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaL, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
AndreaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a rispondere privatamente? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaL, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
AndreaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami, ma io non riesco a trovare la bustina dei messaggi privati all’interno del mio profilo, puoi aiutarmi, magari scrivendomi tu in privato? Grazie.
0 Kudos
miriamessa
Grande
Grande
Buon giorno, ho anch'io lo stesso problema di voler bloccare le telefonate in entrata dal +216, mi può per favore aiutare?
Grazie mille
Miriam
0 Kudos
miriamessa
Grande
Grande
Buon giorno, ho anch'io lo stesso problema di voler bloccare le telefonate in entrata dal +216, mi può per favore aiutare?
Grazie mille
Miriam
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miriamessa,

per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate, se prevista, sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grandax72
Grande
Grande
Come faccio a bloccare le chiamate pubblicitarie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandax72,

per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos