annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare telefonate pubblicitarie

Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi ritrovo con lo stesso problema dei signori. Ho Telecom che mi manda 2/5 chiamate ogni giorno con numeri diversi, a volte anche nel fine settimana. Sono davvero stufo e per quanto io dica di smettere di chiamarmi mi rispondono che sono persone diverse e che semplicemente chi mi ha segnato non mi chiamerà più, ma non vale per gli altri. Non si possono bloccare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie, non possiamo bloccare le chiamate in entrata ma eventualmente puoi bloccare i numeri inserendoli manualmente in blacklist se previsto dal tuo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile se tanto loro cambiano continuamente numero con cui chiamano. Ricevo 4/5 chiamate al giorno, è estenuante perché devo rispondere necessariamente dato che sto aspettando anche altre chiamate importanti. Gli altri operatori offrono un servizio di blocco pubblicità però. Dato che avete aumentato i costi in generale potreste offrirlo anche voi.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
R1C3RC4T0
Grande
Grande
mi stanno arrivando molte telefonate da vari paesi europei e anche nazionali. come posso bloccare questi numeri? sicuramente sono pubblicità. grazie
0 Kudos
Philein
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso identico problema. Come posso risolvere?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R1C3RC4T0, per bloccare le chiamate anonime o indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laura451
Grande
Grande
Chiamate pubblicitarie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura451, per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate già integrata sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app.Rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
jeffmi71
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Mi ritrovo con lo stesso identico problema lamentato da altri. Vengo letteralmente preso d'assalto da una media di 10 telefonate indesiderate e non richieste ogni settimana per provare a vendermi le cose più improbabili. Da utenze telefoniche, al gas, al trading online.

 

La situazione sta diventando insopportabile, e trovo davvero assurdo che la risposta ufficiale di ho. sia di installare app sul telefonino, o inserire blocchi manuali ogni volta che riceviamo una chiamata.

 

Anche perchè sapete benissimo che si tratta sempre di numeri diversi, spesso composti in automatico da auto dialer robot che chiamano, e che è impossibile inserirli tutti nella lista dei numeri bloccati.

 

Diversi altri operatori hanno implementato degli strumenti a difesa della privacy dei clienti e per questo vorrei essere contattato per poter ricevere assistenza per questa cosa che sta diventando davvero estenunante.

 

Io sono affezionato al mio numero di telefono. E' sempre il medesimo da almeno 15 anni e non voglio essere costretto a cambiarlo perchè nel tempo è finito in qualche banca dati.

 

Deve esserci una soluzione.

 

Vi prego di contattarmi.

 

Grazie.

0 Kudos