annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco P2P

Lifeguard
Grande
Grande

Salve, usando lo smarphone come hotspot non riesco a a scaricare niente, download completamente bloccati, la velocità di navigazione è ottima ma i P2P per esempio sono bloccati. c'è qualche blocco particolare da parte dell'operatore oppure è solo una questione di configurazione APN?

0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Ho letto su telefonino.net che c'è il blocco dei p2p

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sì confermo che il P2P è severamente limitato, non bloccato del tutto ma la banda viene drasticamente ridotta.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Daveice74
Grande
Grande

Ciao, purtroppo confermo P2p bloccati a velocità lumaca, in pratica inutilizzabile. Un vero peccato perchè il rapporto qualità prezzo offerto da HO è valido.

0 Kudos
Filippo84
Grande
Grande
Una bella fregatura perché 50 giga senza poter scaricare nulla da torrent è come non averli. Soluzioni?
0 Kudos
metalkid75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Usa una VPN
0 Kudos
SporcoRozzoPrimitivo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, personalmente uso Flud come app per scaricare i file .torrent Di notte viaggia discretamente veloce, di giorno invece difficilmente supera i 10 kB/s. Basta avere pazienza (3 o 4 giorni per un film). eMule purtroppo è inutilizzabile, si connette con lowid ed è perennemente "alla ricerca di fonti"
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SporcoRozzoPrimitivo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Icaro1
Grande
Grande
Ma lo usi da Windows o da smartphone?
0 Kudos
natati
Grande
Grande

ciao @Deborah11 puoi dare supporto anche a me per questi blocchi? grazie 

0 Kudos