Linuccio
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
04:45 PM
Anche a me hanno bloccato gli sms in uscita. Come posso risolvere
Deborah11
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
11:20 AM
Ciao @Ale73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
esatau
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
10:13 AM
salve,il motivo è scritto nelle condizioni di contratto,mandandone troppi al giorno comunque cifre al di sopra dei 100/150 non è più considerato uso lecito e corretto della sim per uso personale e vengono bloccati,si possono sbloccare chiamando il 192121 ma se si verifica la stessa situazione verranno bloccati di nuovo.
Ale73
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
10:05 AM
Mi hanno già bloccato 2 volte in un mese gli sms. Non li uso assolutamente per motivi commerciali ma verso un solo.numero. L operatore che mi ha risposto a telefono è stato molto scortese. Vorrei sapere soltanto il.motivo per cuoi mi.vengono bloccati. Nessuno mi ha mai contattato.
Telmo
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2020
10:56 AM
Dopo 5gg di tentativi sono riuscito a parlare con il call center che mi ha sbloccato gli sms ed ha ribadito che il blocco è dovuto all'invio di troppi sms rispetto a quelli ricevuti
esatau
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
06:40 PM
ho provato a chiamare il 192121 per curiosità e dopo aver ascoltato la solita storiella è caduta la chiamata... SERVIZIO INDECENTE 👎
Telmo
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
06:28 PM
Si vero, in realtà c'è scritto sulle condizioni che puopi mandare fino a 3 volte in numero di sms che ricevi... che è ben diverso che dire ILLIMITATI
Telmo
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
06:27 PM
Grazie, il problema è che in questi giorni è impossibile parlare con un operatore di HO Mobile, c'è la voce che dice che ci sono tropp chiamate e buttano giù
Bel pasticcio
@esatau ha scritto:
che io sappia chi ha risolto ha chiamato l'assistenza al 192121 e gli hanno sbloccato gli sms il giorno dopo circa.
Davi79
Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
04:42 PM
Si comunque ribadisco che è VERGOGNOSO in un periodo vome questo bloccare i messaggi alle persone.
Quantomeno si configura come pubblicità ingannevole visto che reclamizzano gli sms come ILLIMITATI.
Quantomeno si configura come pubblicità ingannevole visto che reclamizzano gli sms come ILLIMITATI.
esatau
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
04:21 PM
che io sappia chi ha risolto ha chiamato l'assistenza al 192121 e gli hanno sbloccato gli sms il giorno dopo circa.