annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Telmo
Grande
Grande

Vedo che il blocco SMS è utlizzato frequentemente, anche io ne sono vittima su due diversi numeri.

Come si fa ad ottenere lo sblocco ?

Un operatore mi ha detto che si fa dall'app 24 ore dopo il blocco ma non è vero, sono passati 3 giorni e comunque nell'app non c'è alcuna opzione del genere.

Grazie del vostro aiuto.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho provato a chiamare il 192121 per curiosità e dopo aver ascoltato la solita storiella è caduta la chiamata... SERVIZIO INDECENTE 👎

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia chi ha risolto ha chiamato l'assistenza al 192121 e gli hanno sbloccato gli sms il giorno dopo circa.
0 Kudos
Davi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si comunque ribadisco che è VERGOGNOSO in un periodo vome questo bloccare i messaggi alle persone.

Quantomeno si configura come pubblicità ingannevole visto che reclamizzano gli sms come ILLIMITATI.
0 Kudos
Telmo
Grande
Grande

Grazie, il problema è che in questi giorni è impossibile parlare con un operatore di HO Mobile, c'è la voce che dice che ci sono tropp chiamate e buttano giù

Bel pasticcio


@esatau  ha scritto:
che io sappia chi ha risolto ha chiamato l'assistenza al 192121 e gli hanno sbloccato gli sms il giorno dopo circa.

 

0 Kudos
Telmo
Grande
Grande

Si vero, in realtà c'è scritto sulle condizioni che puopi mandare fino a 3 volte in numero di sms che ricevi... che è ben diverso che dire ILLIMITATI

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho provato a chiamare il 192121 per curiosità e dopo aver ascoltato la solita storiella è caduta la chiamata... SERVIZIO INDECENTE 👎
0 Kudos
Telmo
Grande
Grande

Dopo 5gg di tentativi sono riuscito a parlare con il call center che mi ha sbloccato gli sms ed ha ribadito che il blocco è dovuto all'invio di troppi sms rispetto a quelli ricevuti 

 

0 Kudos
Ale73
Grande
Grande
Mi hanno già bloccato 2 volte in un mese gli sms. Non li uso assolutamente per motivi commerciali ma verso un solo.numero. L operatore che mi ha risposto a telefono è stato molto scortese. Vorrei sapere soltanto il.motivo per cuoi mi.vengono bloccati. Nessuno mi ha mai contattato.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,il motivo è scritto nelle condizioni di contratto,mandandone troppi al giorno comunque cifre al di sopra dei 100/150 non è più considerato uso lecito e corretto della sim per uso personale e vengono bloccati,si possono sbloccare chiamando il 192121 ma se si verifica la stessa situazione verranno bloccati di nuovo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos