annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate estero, errore FAQ sito

16 RISPOSTE 16
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe77733, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Beppe77733
Grande
Grande
Mi trovo in Giappone con la mia famiglia. Tutto abbiamo ho e nessuno riesce a effettuare chiamate verso cellulari in Italia o fra noi all estero. Parte qualche chiamata ai fissi e le chiamate in entrata. Provato ogni soluzione senza risolvere. Chiamare ci è necessario!
0 Kudos
Beppe77733
Grande
Grande
Esiste una password di default?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea765, ti informiamo che non abbiamo password per blocco chiamate. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
andrea765
Grande
Grande
una domanda, tempo fa, non ricordando di averla cambiata, mi è capitato di sbagliare la password del blocco chiamate per più di 5 volte, dopodiché si è bloccata, non permettendo più di inserire o togliere i blocchi sulle chiamate. ho faticato molto a trovare un operatore che comprendesse il problema e che potesse resettare la password. al momento attuale la password si blocca ancora dopo un tot di tentativi errati?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mel123, se ti riferisci ad eventuali blocchi di chiamata puoi eliminarli digitando la stringa #330*1234# [invio], a meno che tu non abbia cambiato password. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mel123
Grande
Grande

Mi dite qual ė la password?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonybello, se attivi il blocco per le chiamate in uscita non potrai effettuarne. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Tonybello
Grande
Grande
Ma se sono in Germania posso chiamare numeri tedeschi gratis con il blocco ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EffePi , potresti dettagliarmi la tua problematica? Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos