2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cheTesta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2021
06:53 PM
Ciao,
Ho dovuto disattivare il “blocco chiamate premium” tramite app ho. iOS, poiché era impossibile chiamare un numero verde (bug, si tratta di un numero verde ministero salute / Immuni).
Dopo aver riattivato il suddetto blocco, mi è impossibile effettuare una qualsiasi chiamata ad un qualsiasi cellulare o numero rete fissa.
Ricevo solamente il messaggio vocale “Vodafone messaggio gratuito. La chiamata non può essere inoltrata poiché è attivo il servizio di blocco delle chiamate”.
Il blocco tramite app sta inibendo la tipologia errata di chiamate!
Ho dovuto disattivare il “blocco chiamate premium” tramite app ho. iOS, poiché era impossibile chiamare un numero verde (bug, si tratta di un numero verde ministero salute / Immuni).
Dopo aver riattivato il suddetto blocco, mi è impossibile effettuare una qualsiasi chiamata ad un qualsiasi cellulare o numero rete fissa.
Ricevo solamente il messaggio vocale “Vodafone messaggio gratuito. La chiamata non può essere inoltrata poiché è attivo il servizio di blocco delle chiamate”.
Il blocco tramite app sta inibendo la tipologia errata di chiamate!