Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono stata a Monaco di Baviera ed ho avuto lo stesso problema e non sono riuscita a risolvere. Ora sono a Parigi, stesso problema. È possibile risolvere? Ho seguito la procedura suggerita in questo post, ma nulla. Grazie
Ciao @Manuel79, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
se dopo aver fatto questa procedura e il problema persiste : numeri utili : 192121 per chi chiama con numero ho 800688788 per chi chiama con altro operatore pagina ufficiale Facebook ho per ricevere assistenza tramite messaggio : https://m.facebook.com/homobile/
figurati , mi fa piacere che hai risolto 👍 come non detto prova così metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo , togli da modalità aereo , vai su rete , togli modalità rete automatica e selezioni manualmente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.