annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Maxy74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricaricato dopo la scadenza, e da quel momento non riesco più a chiamare, ! Dovrebbe attivarsi in automatico dopo la ricarica! Non posso neanche chiamare l'assistenza! Qualcuno mi risolve il problema o bisogna cambiare compagnia,?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy74 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxy74 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

Max1466
Grande
Grande
Non riesco a telefonare da casa ultimamente. Navigo tranquillamente WhatsApp funziona ma non riesco a telefonare a nessun numero da casa se mi sposto in paese riesco a chiamare c'è la possibilità che la rete venga ripristinata?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max1466, la criticità segnalata si verifica all'interno o anche all'esterno? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giangi80
Grande
Grande
Buongiorno vorrei bloccare le chiamate in entrata ma mi chiede una password
Chi me la fornisce?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi80, ti informiamo che non abbiamo password per blocco chiamate. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giangi80
Grande
Grande
Tramite servizio clienti sono riuscito a bloccare le chiamate in entrata.
Grazie
Buon lavoro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi80, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
Lino01
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a chiamare, ma navigo tranquillamente come si puo risolvere il problema
Valevale2
Grande
Grande
Non riesco a chiamare
0 Kudos