3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2022
12:08 PM
Ciao @claudia33, sono qui per aiutarti. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?
claudia33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2022
09:30 AM
Ho lo stesso problema anche io
Il bello è che neppure ho mi sente e l' operatore riaggancia
Il bello è che neppure ho mi sente e l' operatore riaggancia
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2022
09:16 AM
Ciao @Eugenia2, mi dispiace per il disagio. Ti invito ad effettuare la seguente prova:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo. Se il problema persiste rispondi al messaggio privato. Buona giornata!
Eugenia2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2022
10:05 PM
Salve, come di consueto accade non ricevo telefonate e non riesco a farle inoltre..sono un paio di settimane che la linea arriva a malapena ad 1 Mb al massimo, non capisco da cosa dipende e soprattutto mi accade ovunque vada.
Spero sia possibile risolvere questo problema quanto prima, rimanere isolati non è affatto una bella pubblicità per voi!
Spero sia possibile risolvere questo problema quanto prima, rimanere isolati non è affatto una bella pubblicità per voi!