annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco dati durante chiamata telefonica

MamboG
Grande
Grande
Da qualche giorno ho notato che sia quando faccio o ricevo una telefonata, sparisce la connessione dati , infatti se provo ad andare in internet non ho accesso ,che ritorna al termine della telefonata.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gmonamour
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da un bel po' che funziona così.
Praticamente la rete ho ha disattivato il 3G e il famoso volte non funziona quasi mai.
Il supporto tecnico nemmeno risponde più alle mail.
Ti consiglio, come farò io, poco prima della scadenza del mese di abbandonare ho e passare ad un altro operatore che non usa la rete omnitel.
Era tanto soddisfatto di ho e della sua assistenza ma adesso sono proprio pessimi e non hanno il coraggio di ammetterlo!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MamboG, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
MamboG
Grande
Grande
Samsung A9,
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MamboG, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos