annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco imei cellulare rubato

Nabucc
Grande
Grande
Salve a tutti , ieri mi hanno rubato il telefono (iPhone) ho fatto denuncia con codice imei alle autorità e ho già effettuato L operazione per richiedere la sim con il mio numero. Ho parlato con un operatore ho mobile che mi ha spiegato la procedura con modulo da compilare e inviare per mezzo raccomandata. Inoltre mi ha consigliato di inviare una mail anche al supporto all indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it , volevo capire se facendo in questo modo la procedura si velocizzava o non serviva a nulla. Chiedo tutto ciò perché L assicurazione dell iPhone mi chiede se ho inviato la richiesta di blocco imei al mio gestore. E non so come rispondergli

Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nabucc, la procedura corretta prevede, come riportato sul modulo, l'invio della raccomandata, con il modulo previsto, copia fronte e retro di un documento di identità valido e copia della denuncia di furto o smarrimento presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri). Una volta fatto questo potrai confermare alla Apple di aver richiesto il blocco IMEI. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
brillante71
Grande
Grande

salve è possibile inviare una pec anzichè mandare la raccomandata? esiste solo 1 via per il blocco? tramite negozio abilitato ?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@brillante71 

 

l'indirizzo PEC del supporto di ho è il seguente:

 

ho.supporto@legalmail.it

0 Kudos