annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco internet

lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi é successa una cosa assolutamente assurda. Chiamando l’assistenza mi hanno detto che ho un blocco internet di 30 giorni in nessun modo
rimovibile, per questo mi sono fatto inviare il modulo di revisione contratto e di rimborso del credito. Mi sono trovato sempre benissimo, però trovo inaccettabile un blocco così senza avviso e pagando sempre! Sono davvero deluso. Posso capire tutte le politiche dell’azienda, ma dal momento che pago non capisco in quale direzione vadano queste politiche, logiche che non comprendo. Ho inviato anche un’email dove nessuno mi ha risposto, non penso sia il modo di trattare un cliente!
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La cara, vecchia, maledettissima Vodafone, con i suoi blocchi traffico automatici non perde un colpo.
Da quando ha preso dentro i virtuali di tutto il pianeta, è diventato quasi impossibile non sforare le soglie giornaliere (ovviamente mai dichiarate) semplicemente aprendo una mail.
Se hai deciso di andartene da Ho, ti capisco, ma evita anche tutti gli altri operatori che si appoggiano a Vodafone: Ho è solo una costola di un "male" più grande e più antico, che presto imploderà sotto il peso delle sue politiche... Ovviamente spero di no, perché personalmente mi trovo abbastanza bene, ma quanto ancora prima che tirino la corda al punto da spezzarla?
0 Kudos
lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ha nessun senso logico, giuro! Poi 30 giorni siamo alla follia totale