annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco invio SMS

Spartano
Grande
Grande
Mi hanno bloccato gli sms in uscita. Perché?
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
meloteo78
Grande
Grande
Contatta il servizio clienti loro ti sapranno dare informazioni del perché
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Ciao controlla il tuo credito residuo una delle cause potrebbe essere il credito non sufficiente , spegni e riaccendi il dispositivo . Oppure ha causa del rinnovo dell'offerta non avevi credito a sufficienza
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spartano,

in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invitiamo a consultare il link: 
Continua a seguirci!
Buona serata.
0 Kudos
Loryalex2020
Grande
Grande
Buongiorno ho bloccato SMS in uscita? Credito e saldo attivo giga pure. Mi sapete dare risposta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loryalex2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
carrella
Grande
Grande
Salve non mi invia piu i messaggi ,ho l esigenza di inviare 500 messaggi al giorno forse 1000 per lavoro la mia offerta e illimitato ,ma perche succede questo?
Prima avevo vodafone non succedeva
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
così tanti sms al giorno con la sim ho. non è consentito,va oltre l'uso lecito e corretto della sim per uso personale scritto nelle condizioni di contratto, puoi farteli sbloccare chiamando il 192121 ma se ne mandi così tanti di nuovo te li bloccano sicuro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le offerte sono ad uso personale non per lavoro. Ti allego il contratto
0 Kudos
carrella
Grande
Grande
Certo uso personale ,infatti non scrivete illimitati ,mando sms ad amici sulla mia lista contatti ,non lo faccio per lavoro ma ci parlo tramite sms ,perche e piu sicuro,pero non scrivete illimitati
0 Kudos