annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco invio SMS

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il contratto va letto e lo dice chiaramente. Dialogare mediante sms non credo sia un problema perché ce n'è sono tanti in uscita e tanti in entrata. Il problema nasce se ne mandi solo tu tantissimi in uscita
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carrella,
l’offerta deve essere utilizzata nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.
Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Rimango a disposizione. Buona giornata.

Rocky77
Grande
Grande
Indirizzo support?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky77,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rocky77
Grande
Grande
Ho risposto email. Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky, la email è no reply, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
maddyrin
Grande
Grande

ciao ho anche io il problema che non riesco a inviare sms. ho controllato tutto come nel post ma sta tutto bene, come faccio a togliere questo blocco? 

0 Kudos
Darkangel01
Grande
Grande
Salve anch'io ho avuto il blocco degli SMS per uso inappropriato, vorrei sbloccarli potrebbe darmi supporto??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darkangel01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos