4 RISPOSTE 4
Annalisa21

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Annalisa21

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-10-2021
08:45 PM
Da come me l'hanno messa loro, dovrebbe sbloccarsi al prossimo rinnovo, cioè tra 9 giorni, spero non siano realmente 30 giorni dal blocco altrimenti aiuto!!!!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-10-2021
08:38 PM
@Annalisa21
Ciao, mi ricordo della tua segnalazione di un paio di settimane fa. Se ancora non si è normalizzata la situazione, è probabile che capiti come ad un altro utente che ha dovuto attendere un mese intero perchè lo sbloccassero (in pratica almeno altre due settimane per te). 😓
Mi saprai dire se è così...🤗
Ciao, mi ricordo della tua segnalazione di un paio di settimane fa. Se ancora non si è normalizzata la situazione, è probabile che capiti come ad un altro utente che ha dovuto attendere un mese intero perchè lo sbloccassero (in pratica almeno altre due settimane per te). 😓
Mi saprai dire se è così...🤗
mago_nero

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Annalisa21

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-10-2021
05:24 PM
Ho accettato, e sto pazientemente aspettando che si rinnovi naturalmente la mia offerta, visto che mi è stata rallentata la navigazione da più di 15 giorni.
Ho capito il motivo, anche se non condivido questa politica, se non altro perché gli utenti pagano per un sevizio, e credo che debba essere chiaro, e scritto in grassetto che non si possono fare più di due rinnovi in un mese, perché c'è chi come me, ha come unica fonte i giga del cellulare.
Detto questo, siccome i primi giorni, non capendo cosa stesse succedendo, ho più volte chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che stavano facendo in possibile per ripristinare il mio traffico, ora... Perché dire ciò, se questo poi non succede?
Scusate il papiro, ma sono abbastanza amareggiata.
Ho capito il motivo, anche se non condivido questa politica, se non altro perché gli utenti pagano per un sevizio, e credo che debba essere chiaro, e scritto in grassetto che non si possono fare più di due rinnovi in un mese, perché c'è chi come me, ha come unica fonte i giga del cellulare.
Detto questo, siccome i primi giorni, non capendo cosa stesse succedendo, ho più volte chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che stavano facendo in possibile per ripristinare il mio traffico, ora... Perché dire ciò, se questo poi non succede?
Scusate il papiro, ma sono abbastanza amareggiata.