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Blocco navigazione

Annalisa21
Grande - Livello 2
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Ho accettato, e sto pazientemente aspettando che si rinnovi naturalmente la mia offerta, visto che mi è stata rallentata la navigazione da più di 15 giorni.
Ho capito il motivo, anche se non condivido questa politica, se non altro perché gli utenti pagano per un sevizio, e credo che debba essere chiaro, e scritto in grassetto che non si possono fare più di due rinnovi in un mese, perché c'è chi come me, ha come unica fonte i giga del cellulare.
Detto questo, siccome i primi giorni, non capendo cosa stesse succedendo, ho più volte chiamato il servizio clienti, mi è stato detto che stavano facendo in possibile per ripristinare il mio traffico, ora... Perché dire ciò, se questo poi non succede?
Scusate il papiro, ma sono abbastanza amareggiata.
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4 RISPOSTE 4
mago_nero
Mitico
Mitico

capisco anch'io come te uso i dati per lavorare , per questo sto cercando di contenermi il piu possibile avendo capito le dinamiche del gestore e niente devi solo aspettare risposte da parte dell'azienda 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Annalisa21
Ciao, mi ricordo della tua segnalazione di un paio di settimane fa. Se ancora non si è normalizzata la situazione, è probabile che capiti come ad un altro utente che ha dovuto attendere un mese intero perchè lo sbloccassero (in pratica almeno altre due settimane per te). 😓
Mi saprai dire se è così...🤗
Annalisa21
Grande - Livello 2
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Da come me l'hanno messa loro, dovrebbe sbloccarsi al prossimo rinnovo, cioè tra 9 giorni, spero non siano realmente 30 giorni dal blocco altrimenti aiuto!!!!
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Annalisa21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti farò sapere! Grazie 😉