Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fatto una volta il riparti in marzo e 2 volte in Aprile (e vai lockdown) per via di netflix a bomba....problemi 0. Sempre 30+30 fissi....una gioia....e sempre meno...mooooolto meno di un’adsl.
A me si è attivata sulla terza SIM, quella che tengo dormiente, la possibilità di arrivare a 70 giga pagando €2 in più. Però non ha senso perché con un riparti ho la stessa cosa e spendo €2 in meno
Quello che volevo sapere io era se secondo voi ci sono drastici rallentamenti o proprio il blocco della SIM. MondoMobileWeb parla di blocco e a me sembra falso
leggere allunga la vita....pare che dipenda pure dall'offerta che si ha,fare 3 riparti con un offerta da 30 o 50 giga non è come fare 3 riparti con l'offerta 70giga, non si blocca la sim ma la banda dei dati che io sappia rendendo l'uso di internet lentissimo pressoché inutilizzabile.
Ho letto su Mondomobileweb che HO blocca la SIM al terzo riparti. A me sembra di aver letto che c'erano dei forti rallentamenti dopo il terzo riparti, ma bloccare addirittura la SIM non mi pare proprio. Voi vi ricordate che qualcuno abbia scritto questa cosa?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.