annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim al terzo riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho letto su Mondomobileweb che HO blocca la SIM al terzo riparti. A me sembra di aver letto che c'erano dei forti rallentamenti dopo il terzo riparti, ma bloccare addirittura la SIM non mi pare proprio. Voi vi ricordate che qualcuno abbia scritto questa cosa?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
leggere allunga la vita....pare che dipenda pure dall'offerta che si ha,fare 3 riparti con un offerta da 30 o 50 giga non è come fare 3 riparti con l'offerta 70giga, non si blocca la sim ma la banda dei dati che io sappia rendendo l'uso di internet lentissimo pressoché inutilizzabile.

https://www.mondomobileweb.it/151704-ho-mobile-servizio-riparti-rispettando-limiti-condizioni/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
leggere allunga la vita....pare che dipenda pure dall'offerta che si ha,fare 3 riparti con un offerta da 30 o 50 giga non è come fare 3 riparti con l'offerta 70giga, non si blocca la sim ma la banda dei dati che io sappia rendendo l'uso di internet lentissimo pressoché inutilizzabile.

https://www.mondomobileweb.it/151704-ho-mobile-servizio-riparti-rispettando-limiti-condizioni/
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto internet lentissimo, ma non blocco della SIM. Blocco vuol dire che non telefoni nemmeno.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì tanti lamentano al terzo riparti. Per me non sò perchè non ne ho mai bisogno, mi avanzano ogni mese. Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che volevo sapere io era se secondo voi ci sono drastici rallentamenti o proprio il blocco della SIM. MondoMobileWeb parla di blocco e a me sembra falso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me si è attivata sulla terza SIM, quella che tengo dormiente, la possibilità di arrivare a 70 giga pagando €2 in più. Però non ha senso perché con un riparti ho la stessa cosa e spendo €2 in meno
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fatto una volta il riparti in marzo e 2 volte in Aprile (e vai lockdown) per via di netflix a bomba....problemi 0.
Sempre 30+30 fissi....una gioia....e sempre meno...mooooolto meno di un’adsl.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quoto. Puoi avere 210gb e spendere comunque meno di un normale ADSL che, se va bene, va a 15/16Mbps
0 Kudos