annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per sdrammatizzare
accettano contratti senza leggere .. ma poi cribbio , persone che hanno un rendiconto attraverso SMS spam pubblicitari , ma leggere se ci sono paletti , no ?
poi dopo si incazzano pure
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 è vergognoso. non c'è niente da ridere. c'è da piangere. purtroppo è la verità quello che dice l'articolo

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 in ogni caso si fanno sospendere/disattivare gli sms spesso

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko
sono d'accordo , se avessi un rendiconto da 150€ farei una sim con una compagnia telefonica che non ha paletti .
se cerchi su internet l'Italia con la popolazione al mondo per il q.i. più basso ..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma ci sono tante poiattaforme online che con poco vi fanno inviare sms ma perhcè dovete complicarvi la vita? ma almeno siate furbi fate 1000 sms da una sim e 1000 da un'altra 😂

non c'è la posso fare 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco la SIM deve essere ad uso personale, non professionale.
Per essere bloccati credo che ne bastino molti ma molti meno di 2000 o 3000.
Quando mai un normale cliente, per uso personale, scrive 2000 SMS al mese?
Che poi una SIM business comunque la scarichi dalle tasse usandola per lavoro e ti dà senz'altro più garanzie di una low cost
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ciro2021 superando 2500 sms al mese sei già ad alto rischio a 3000 ti vengono sospesi o disattivati.

dovresti valutare una sim business

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
come contratto è un po' ...
un rappresentate che fa molte chiamate , se la prenderebbe dove non batte il sole stando a quello che c'è scritto
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciro2021, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos