annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma come si blocca qualcuno ?
una cosa che mi ha sempre fatto i n c a Z Z a re questi i di o ti , che credono di essere perfettini
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 non credo si possa fare. si possono solo ignorare i messaggi privati credo

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
peccato
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco_77 non è colpa di nessuno se oltre alla legge non consoci neanche l’italiano delle elementari. Mi auguro che ci sia un moderatore o un capo Officina che blocchi te, che insulti le persone e non ti sai confrontare 😂
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mistermax Mi sa che qui, quello che la sta facendo fuori dal vaso sei tu. Nessuno è perfetto, nella fretta può capitare di sbagliare una parola, un congiuntivo eccetera.. tu non sbagli mai?! Dai su. 😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Confucio diceva :
colui che crede di essere perfetto e non sbaglia mai , criticando gli errori altrui ; non ti puoi sbagliare è un imbecille
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vedi caro , le persone come te che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano .
lo hai scritto di proposito del congiuntivo ..
io a 13 anni sono andato a lavorare mantenendo la mia famiglia , perché mio papà aveva una brutta malattia , non ho potuto continuare negli studi..
tu a 13 anni forse ti facevi soffiare il naso dai tuoi genitori
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Una parola scrivendo certamente. Un congiuntivo no, non puoi sbagliarlo.
Voi è dall’inizio del post che date degli ignoranti, degli stupidi, del quoziente intellettivo più basso, degli imbecilli. Con l’arroganza di chi non sa e pensa di sapere.
Negando perfino l’evidenza di un documento.
Perseverare nell’errore, al contrario di quanto ve la credete, non è sintomo di grande intelligenza. E ancora di meno lo è insultare quando non si riesce a sostenere un confronto.
Come cantava qualcuno…”Quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti…”
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesco_77 taglia. Siamo qui per darci una mano tutti. L’ ho.fficina e sponsorizzata come “assistenza” non come critiche verso gli altri.
Diamo una mano agli altri nei limiti delle nostre conoscenze ed esperienze e non devi dare conto a nessuno ne di come scrivi ne di come coniughi i verbi. Tutti possiamo sbagliare.
I clienti vogliono leggere assistenza non queste cretinate dettate da chissà che cosa su su
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io mi riferivo a chi ignora un contatto e in questo caso di ho.
e siccome l'ho letto tutto , l'unica cosa che è fatta alla carlona , poco chiara ; il riparti
la vice "leggere prima le condizioni generali , questo l'ho visto anche in televisioni su tutte le pubblicità ..
è quella vice che gli salva le chiappe
0 Kudos