annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco_77 non è colpa di nessuno se oltre alla legge non consoci neanche l’italiano delle elementari. Mi auguro che ci sia un moderatore o un capo Officina che blocchi te, che insulti le persone e non ti sai confrontare 😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
peccato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 non credo si possa fare. si possono solo ignorare i messaggi privati credo

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma come si blocca qualcuno ?
una cosa che mi ha sempre fatto i n c a Z Z a re questi i di o ti , che credono di essere perfettini
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

france'... dacci un taglio e non rispondere più! 

stai facendo di tutto per crescere nell'ho.fficina come tutti noi.... capisci a me.

@Francesco_77 

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
...
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma vai a cagare te e il congiuntivo
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
gli altri operatori non saprei
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Francesco_77
Hai una concezione della legge tutta tua. Primo perché la stessa agcom dice che non non sia sufficiente spiegarlo nelle condizioni generali di contratto ma perché sia una pratica commerciale corretta che non tragga in inganno il consumatore deve essere chiaramente specificato all’interno dell’offerta stessa. Dove invece è solamente indicato illimitato.
In secondo luogo perché oltre ad essere sbagliata in principio, lo è anche di fatto bella formula con la quale viene indicata.

Detto ciò, visto il tuo uso del congiuntivo, immagino che sia un discorso troppo complicato.
La tua opinione per carità dilla, ma quella che fa fede per tutti è l’opinione dell’autorità competente.