annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms in uscita

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko
Vergognoso è scrivere in pubblico e non conoscere il congiuntivo.
È difficile saper aiutare gli altri quando non si hanno le basi. Detto ciò nessuno avrebbe evidenziato l’orrore ortografico se per tutto il post non si fosse dato dei deficienti, della gente che non legge, del popolo col quoziente intellettivo più basso del mondo. Quando ti permetti risposte del genere poi devi essere perfetto. Non puoi dare dell’ignorante o poco intelligenti agli altri se non consoci e non sai scrivere. Poi se pensi che la forma non sia sostanza, forse hai sbagliato epoca.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab è vergognoso. i clienti chiedono assistenza e devono leggere se una persona scrive bene o scrive male.

quello che conta e solo dare le informazioni GIUSTE il resto non conta e non va scritto

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi non si ha ragione o torto in base a come si scrive in italiano. Si ha ragione o torto in base agli argomenti che si portano.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Boni, state boni !! Non litigate per delle ******te, in fondo
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io mi riferivo a chi ignora un contatto e in questo caso di ho.
e siccome l'ho letto tutto , l'unica cosa che è fatta alla carlona , poco chiara ; il riparti
la vice "leggere prima le condizioni generali , questo l'ho visto anche in televisioni su tutte le pubblicità ..
è quella vice che gli salva le chiappe
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesco_77 taglia. Siamo qui per darci una mano tutti. L’ ho.fficina e sponsorizzata come “assistenza” non come critiche verso gli altri.
Diamo una mano agli altri nei limiti delle nostre conoscenze ed esperienze e non devi dare conto a nessuno ne di come scrivi ne di come coniughi i verbi. Tutti possiamo sbagliare.
I clienti vogliono leggere assistenza non queste cretinate dettate da chissà che cosa su su
ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Una parola scrivendo certamente. Un congiuntivo no, non puoi sbagliarlo.
Voi è dall’inizio del post che date degli ignoranti, degli stupidi, del quoziente intellettivo più basso, degli imbecilli. Con l’arroganza di chi non sa e pensa di sapere.
Negando perfino l’evidenza di un documento.
Perseverare nell’errore, al contrario di quanto ve la credete, non è sintomo di grande intelligenza. E ancora di meno lo è insultare quando non si riesce a sostenere un confronto.
Come cantava qualcuno…”Quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti…”
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vedi caro , le persone come te che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano .
lo hai scritto di proposito del congiuntivo ..
io a 13 anni sono andato a lavorare mantenendo la mia famiglia , perché mio papà aveva una brutta malattia , non ho potuto continuare negli studi..
tu a 13 anni forse ti facevi soffiare il naso dai tuoi genitori
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Confucio diceva :
colui che crede di essere perfetto e non sbaglia mai , criticando gli errori altrui ; non ti puoi sbagliare è un imbecille
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mistermax Mi sa che qui, quello che la sta facendo fuori dal vaso sei tu. Nessuno è perfetto, nella fretta può capitare di sbagliare una parola, un congiuntivo eccetera.. tu non sbagli mai?! Dai su. 😂
0 Kudos