annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms

G.85
Grande
Grande
Circa un mese fa mi è stato bloccato l’invio di sms per un invio massimo di sms . Ho contattato l’assistenza ma il blocco persiste .. avrei bisogno dello sblocco
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi sa che te l'hanno messo permanente...

difficile che tornano sui loro passi 

usa le app messagistiche ...

 

altrimenti tenta su fb 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@G.85 

È normale che te li abbiano bloccati.. illimitati sì ma nel rispetto della buona fede correttezza e uso personale come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di contratto.

Ti riporto qui la parte interessata:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

 

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."

 

Meglio che chiami il 192121 e parli con il servizio clienti. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo gli SMS a scopo commerciale non si possono usare perché all'operatore non conviene e tra l'altro all'operatore non conviene neppure tenere clienti che ogni mese provano a mandare migliaia di sms.
Contatta il servizio clienti e spera.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma li togliessero proprio questi sms o li mettessero tutti a pochi centesimi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@G.85

Scrivi. Manda una mail di reclamo o scrivi su Facebook/Instagram.

Dopodiché se ottieni risposte negative o non ottieni risposte, apri una conciliazione on line sulla piattaforma dedicata https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Oltre ad un rimborso per quanto hai pagato e non ottenuto, chiedi un risarcimento del danno.

Salvo tu non ne abbia fatto un utilizzo illegale otterrai ragione, perché la formula di calcolo utilizzata non rispetta quando disposto dall’autorità garante in materia.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.85, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos