annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5+5€ da operatore virtuale

Pianfo97
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto il passaggio da un operatore mobile venendo invitato da un mio amico che aveva già numero ho. La promozione prevedeva di ricevere un bonus di 5+5€ ma ad oggi ci sono arrivati solo 5€ e mancano gli altri 5€ dovuti al passaggio da operatore virtuale
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pianfo97, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
fbelli
Grande
Grande
Ciao, sono la persona che ha invitato Matteo Pianforini. Come ti posso contattare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fbelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto

0 Kudos
Federico126
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico126, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
oliva48
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho invitato un amico al quale risulta correttamente completato il passaggio da iliad. Ho ricevuto i primi 5 euro di porta un amico, ma non i successivi 5 a portabilità avvenuta. Per altri amici che avevo invitato avevo ricevuto il bonus. Per quest'ultimo invece no.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ***nome***, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oliva48, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Nicholasg
Grande
Grande
Buongiorno, ho invitato 3 amici in ho da altro operatore virtuale ma per uno di questi ho ricevuto solo il bonus 5 anziché 5+5.
0 Kudos