annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus 5+5€ da operatore virtuale

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Nicholasg  le prime 5€ vengono accreditate subito, le altre 5€ devi attendere la portabilità.

anche io ho portato mia moglie da Iliad, mi sono state accreditate le 5€ dopo che e stata eseguita corretemente la portabilita dopo 3 giorni alle 7:00 di mattino mi sono trovato le altre 5€.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Nicholasg
Grande
Grande
Grazie @Erilom889. Si concordo, infatti i secondi 5€ li ho ricevuti in seguito alla portabilità (così è avvenuto x gli ultimi 2 amici).
Però per il primo mio amico che ha concluso la portabilità un mese fa ho ricevuto solo i primi 5.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Nicholasg  potarsi è dico potarsi mi posso anche sbagliare dovresti vedere se un mese fa ci stava il bonus dei 5€ io sinceramente non me lo ricordo.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicholasg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ugoiapp
Grande
Grande
Buongiorno stesso problema
Arrivati solo 5 euro
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugoiapp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Ugoiapp
Grande
Grande
Buongiorno ho risposto
0 Kudos
Ugoiapp
Grande
Grande
Buongiorno
Intestatario linea:
iappelli ugo 3477742389 PPLGUO76E24F839T
invitata:
Serena brizzi 3341920738 proveniente da Fastweb
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugoiapp, non ho riscontro sul tuo messaggio privato. Ti invito ad accedere alla Community, successivamente clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.  

0 Kudos
Ugoiapp
Grande
Grande
Buongiorno
Intestatario linea:
iappelli ugo 3477742389 PPLGUO76E24F839T
invitata:
Serena brizzi 3341920738 proveniente da Fastweb
Grazie
0 Kudos