annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Invito Amico non accreditato

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rhaegar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
rhaegar
Grande
Grande
Salve, anche io ho invitato un amico che ha attivato la sim già una settimana fa. Però non ho ancora ricevuto i 10 euro (proveniva da iliad) e il contatore degli amici portati è ancora a 0
0 Kudos
ste22
Grande
Grande
Ho risposto al messaggio privato, continuo a rimanere in attesa di una risposta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ste22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ste22
Grande
Grande
Ho ricevuto solo 5 euro ogni due numeri Iliad che ho portato in ho, nonostante la portabilità sia stata già effettuata da quasi una settimana, come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skyfall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Skyfall
Grande
Grande
Buonasera, ho invitato mia sorella che ha regolarmente attivato la sim HO e poi fatto portabilità da iliad. Ho ricevuto solo 5 euro e non gli altri 5 per passaggio da operatori virtuali. La portabilità è già stata fatta da più di 48 ore. Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MGDho, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
MGDho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guglielmucci Mario Domenico passato da iliad numero 351******* invito dal numero 389*******

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos