annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus amico non dato

Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Attenzione utenti Ho. Ho invitato mia figlia con porta un amico in ho. da Iliad . Dopo aver ritirato la sim e dopo avere ricevuto la portabilità non abbiamo avuto i soldi promessi. Motivazione: non risulta l’associazione del mio link con il numero di mia figlia. Questo perché nella fase finale di registrazione per un attimo ha spostato (attenzione NON chiuso) la pagina x vedere un dato richiesto ..rientrando poi subito in quella stessa pagina per potere tranquillamente completare il tutto senza problemi . Tutto ok quindi?? Col piffero i soldi sono andati in fanteria . L’assistenza (telefonica di ho.) dice che NON bisogna MAI uscire dalle schermate e che nel caso si deve annullare e ricominciare dal link ricevuto dall’amico! SE FOSSE COSI NON DOVEVANO PERMETTERMI DI ANDARE AVANTI E FINIRE LE OPERAZIONI. L’assistenza da email taglia corto e dice che non risulta nulla…CERTO MA COME PUÒ UNO SAPERE CIO?? CON IL RISULTATO CHE BASTA POCO PER NON RICEVERE I SOLDINI. UN BACO SW BEN STUDIATO PER FREGARE FACILMENTE TANTE PERSONE. ALTRO BACO : (IN FASE ATTIVAZIONE SIM) TI MANDANO UN SMS CON UN CODICE SULLA SIM CHE IN QUEL MOMENTO HAI TOLTO PERCHE HAI INSERITO LA NUOVA SIM Ho. CON NUMERO PROVVISORIO. QUINDI O HAI UN SECONDO CELLULARE DOVE METTERE LA VECCHIA SIM E RICEVERE IL CODICE DA SMS OPPURE SEI FREGATO!Spero possa servire a qualcuno!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi specificare anche la sim era intestata a te o tua figlia ...

[ poi queste operazioni di marketing si sa che sono fatte x acalappiare il cliente ]

uno entra in con un nuovo operatore x moderare i costi mensilmente no per pretendere quei 5/ 10 € 

che poi se non prende bene x provarlo devi spendere i soldi x un altra sim

 

 

Ps 

All'epoca feci anch'io il passaggio ma non mi accreditarono niente in mano a postemobile 

pazienza purtroppo capitaa

0 Kudos
Alessandro-68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L’assistenza ho. Mi ha chiesto tutte le info (nomi cognomi numeri cellulari numeri delle sim orari in cui ho fatto le operazioni) … Si si personalmente queste cose di principio mi fanno un po’ arrabbiare , ma la mia vuole essere principalmente una segnalazione per essere di aiuto a qualche utente che cerca o cercherà informazioni con la voce “ bonus amico”
0 Kudos
Sumeet
Grande
Grande

Ho portato mio amico usando mio codice, con promozione 5 € per lui e 5€ di bonus per me,.,, oltre a quello amico aveva anche promozione di 5€ per san valentino... ma purtroppo nessuno di noi abbiamo ricevuto niente.. proprio niente,,, nessun messaggio da parte di HO.. nessun bonus san valentino .. 000.. mi potete aiutare come si fa'?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sumeet, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Sumeet
Grande
Grande

Ciao @Benedetta , ti rispondo in messaggio privato. grazie mille

0 Kudos