annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus ho.tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matpalla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Allora conviene chiedere al servizio assistenza 192121
matpalla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, concordo con quello che hai detto perché ho già fatto passare a ho.mobile altre 7 persone... questa volta però non ho ricevuto il primo bonus di 5 € e nemmeno il secondo bonus da 5 perché mio padre proviene da Iliad...

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @matpalla Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

Vickyspring
Grande
Grande

Ho letto che non apprna l utente fa la portabilità il bonus è erogato.. Problema risolto

0 Kudos
Vickyspring
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema ma con il bonus per la provenienza da operatore virtuale. Cosa si può fare? 

0 Kudos
matpalla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho invitato mio padre a passare a ho.mobile per usufruire del bonus dell'iniziativa ho.tanti amici, ma non ho ancora ricevuto alcun buono. Mio padre ha già attivato la sim e utilizza regolarmente il telefono... qualcuno può aiutarmi?