annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus ho.tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
36 RISPOSTE 36
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ellenemme deve aspettare il primo rinnovo mensile,non fare in ulteriore ricarica durante il nese
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ellenemme. Senti cosa ti dirà la capa ho.fficina dato che le hai mandato un messaggio privato.
0 Kudos
ellenemme
Grande
Grande
Ciao Gae! Grazie ma non é così, aveva già il numero attivo con offerta e ha fatto un'ulteriore ricarica. Non so come mai dall'assistenza non mi stanno dando riscontro.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ellenemme. Ciao, da ciò che scrivi sembrerebbe di capire che la ricarica che ha fatto il tuo amico sia quella che si debba per forza fare nel momento in cui si attivi una nuova SIM per consentire all'offerta scelta di partire, per ottenere gli euro bonus dovresti attendere che il tuo amico effettuerà la ricarica per il primo rinnovo.
Saluti.
0 Kudos
ellenemme
Grande
Grande
Ciao @Flavia ti ho scritto qualche giorno fa ma non ho ricevuto altre risposte né accrediti dei bonus, ti è arrivato il messaggio privato?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ellenemme, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ellenemme
Grande
Grande
Ciao, idem per me ho invitato amico che ha comprato sim ho, eseguita portabilità e ricarica ieri ma io ancora non vedo nessun bonus, dovrebbero arrivarmi 10 euro perché era coop. come mai?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frederika, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta sul numero invitato. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Frederika
Grande
Grande
Ma per il bonus occorre attendere un mese dall’attivazione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raceman_ge, puoi dettagliarci il tuo problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos