annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera sono 2 giorni che non riesco a navigare, vorrei sapere se ci sono problemi nella prov.di R

ho.risolto Vai alla soluzione
Palla77
Grande
Grande
Buonasera sono 2 giorni che non riesco a navigare.Vorrei sapere se ci sono problemi nella provincia di Roma.Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palla77, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palla77, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Palla77
Grande
Grande
Grazie della disponibilità e cortesia..Risolto il problema...
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palla77, perfetto! Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a scriverci. Buona giornata!

0 Kudos
Silvia0
Grande
Grande
Buonasera ieri ho chiamato il call center ma il problema non è ancora risolto. Sono 4 giorni che internet prende malissimo nonostante mi segni il 4G, a Villaputzu 09040 Sud Sardegna spostandomi di qualche chilometro in una prese vicino la connessione funziona
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia0, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Silvia0
Grande
Grande
Inanzitutto grazie per la risposta, si ho provato ma ancora non funziona oggi è il quinto giorno, in quanto tempo risolvete questo tipo di inconvenienti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos