annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, avrei bisogno delle fatture elettroniche per le ricariche, com'è possibile richiederle?

vorongren
Grande
Grande

Mi era stato detto, peraltro, che iscrivendosi con la partita iva la fatturazione sarebbe stata automatica. Esiste la possibilità di farlo? non ho trovato nessun modulo di richiesta online. 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vorongren, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
AleOrtalda
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di inserire la partita iva nelle fatture delle ricariche. È possibile avere supporto?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleOrtalda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
AlgoNatural
Benvenuto
Benvenuto

Salve anche noi avremmo necessità della fattura elettronica per le ricariche

Come dobbiamo fare?

 

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlgoNatural, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos